Hai mai scalato il confine del cielo?
    Lì sentirai il rumore del silenzio e la potenza del vento...
 

Sport estivi a Madonna di Campiglio - Vacanze nelle Dolomiti di Brenta


Immergetevi nella pace della natura nel Parco Naturale Adamello Brenta e scoprite la vasta offerta di attività sportive con la Sport Elite School

Per riacquistare energia ed immergersi nella pace della natura. Perché non rimanere rapiti dal fascino delle nostre maestose montagne e dai prati fioriti per riposarsi, dai boschi profumati , dai limpidi ruscelli e  laghi alpini per rinfrescarsi e dai  rifugi accoglienti per gustare specialità regionali.
In collaborazione con la Sport Elite School:
Mountain bike:  Uno sport divertente, completo dinamico, che richiede attenzione e coordinazione  nei movimenti, da praticare a diretto contatto con la natura.

Arrampicata:  L’arrampicata rappresenta un rapporto con la montagna totale, profondo. La guida alpina insegna la tecnica e garantisce la  sicurezza necessaria al fine di trascorrere una giornata indimenticabile sulle famose pareti delle Dolomiti di Brenta.

Ferrate: Il gruppo  delle Dolomiti di Brenta possiede uno dei più completi e articolati sistemi di vie ferrate. La famosa via delle Bocchette: una rete di sentieri che, sfruttando le cenge naturali, permette anche ai non alpinisti di vivere la montagna da dentro, ammirando le guglie Dolomitiche Patrimonio dell’Umanità.

Canyoning –Rafting : Giochi d’acqua nel cuore di un giardino fiabesco… vivere l’avventura emozionante  d percorrendo torrenti  in gole scavate nella roccia.

Nordic Walking: Camminare con bastoncini , la disciplina sportiva che arriva dai paesi nordici, molto semplice, naturale  ed efficace per migliorare la forma fisica della persona .

Parco avventura: divertimento allo stato puro in un parco costituito da diversi percorsi aerei posti a diverse altezze da terra che, con l’aiuto di liane, ponti tibetani, cavi (zip-line), reti e passerelle permettono di passare da un albero all’altro in assoluta sicurezza.

Golf:  Quando Fritz Oesterreicher decise di trasformare parte dei terreni situati a Campo Carlo Magno ereditati dalla casa imperiale d’Austria in un campo da golf, sicuramente dovette affrontare grossi problemi tecnici e di mano d’opera. Nonostante ciò, era il 1919, la sua lungimiranza ebbe il sopravvento. Si affidò al più grande giocatore di golf di quei tempi, Henry Cotton, che progettò ed attuò il campo. Il Golf di Madonna di Campiglio a Campo Carlo Magno è uno dei golf più antichi d’Italia, con un panorama sorprendente in una cornice fantastica sulle Dolomiti di Brenta

Parapendio: “ La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare…” Voli semplici e leggeri sulle Dolomiti con istruttore per provare un’emozione davvero entusiasmante.
 
BENVENUTI
AMBIENTE
HALL & BAR
CAMERE
GOURMET
WELLNESS
SERVIZI
INVERNO
ESTATE
POSIZIONE
PREZZI
OFFERTE
RICHIESTA
NEWSLETTER
LINK & PARTNER
 
Chalet Hotel Laura
Via Pradalago, 21
38084 Madonna di Campiglio (TN)
Dolomiti di Brenta - Dolomiti UNESCO
Tel. 0465 441246
Fax 0465 441576
E-mail: info@chaletlaura.it
Impressum | © Internet Service